Violetta: uscita sportiva per Facundo Gambandè e Cande Molfese

di Valentina Cervelli 4

Violetta è un successo mondiale. I suoi protagonisti, provenienti da tutto il mondo hanno mostrato più volte di essere amici. Sugli account personali non mancano testimonianze scritte e visive. E tra di esse spicca anche l’amicizia tra Facundo Gambandè e Cande Molfese.

Facundo Gambandè e Candelaria Molfese interpretano rispettivamente Maxi e Camilla. E da ciò che si evince dall’account twitter di quest’ultimo, i due amano particolarmente il tennis. Si sono infatti recati insieme ad un’importante competizione in svolgimento in Argentina in questi giorni. Ed immancabilmente, per tutti i fan che amano Violetta come noi, ecco servita su un piatto d’argento la fotografia dell’evento, con i due ragazzi in primo piano e sullo sfondo lo stadio nel quale l’evento son tenuto.  A quanto pare Facundo e Cande non sono migliori amici solo sul set: la connessione sopravvive anche all’esterno. Questa uscita “sportiva” appena avvenuta lo conferma in pieno. Senza contare che visti vicino… sembrano proprio stare bene insieme. Voi che ne dite?

Photo Credit | Facundo Gambandè Twitter

Commenti (4)

  1. Ti amo facundo!!! E ti amerò per sempre!!!

  2. Stanno benissimo insieme! E poi Facundo su twitter mette tante foto di loro due lol

  3. Ciao.posso sapere una cosa.Ma camy e facundo stanno insieme?

  4. Adoro tutti e due … mettetevi insieme…siete fantastici!!!♥

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>