Willwoosh: Halloween non mi spaventa

di Valentina Cervelli Commenta

Se c’è una cosa alla quale Guglielmo Scilla, aka Willwoosh ci ha abituati sono senza dubbio video pieni di ironia e risate. Non manca di raggiungere il suo obiettivo anche mentre ci spiega come Halloween non lo spaventi a causa dei traumi infantili subiti.

willwoosh halloween non mi spaventa

Ed alcuni, va detto subito, sono da morire dalle risate. Per un Guglielmo Scilla bambino senza dubbio si è trattato di vere tragedie: basta sentire quello che ha da dire sulla paura di Satana che gli è stata trasmessa quando era bambino. Ma è altrettanto innegabile che non si può che essere d’accorso quando ad essere chiamati in causa sono Dumbo e Bambi. Anche se a differenza di quel che ha fatto Willwoosh più che traumi infantili ci sarebbe bisogno di definirle tragedie cosmiche.

Quel che è certo è che dopo tutto quello che ha sperimentato da bambino, lo youtuber è più che certo di non avere problemi con Halloween ed i suoi mostri. E come dargli torto? Godetevi il video!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>