Willwoosh tornerà su You Tube?

di Valentina Cervelli 1

Willwoosh tornerà su You Tube? E’ una domanda che i suoi fan si pongono spesso, anche se attualmente sono felici di avere avuto la possibilità di vederlo all’interno della serie televisiva “Baciato dal Sole” in Rai. Secondo voi cosa accadrà?

willwoosh guglielmo scilla

Guglielmo Scilla aka Willwoosh è uno di quegli Youtuber caratterizzati da mille talenti: scrittore, conduttore radiofonico, e attore. Non abbiamo visto la serie televisiva in questione, ma dobbiamo ammetterlo: come vlogger il ragazzo ha sempre avuto un suo perché ed il conseguente successo. Viene spontaneo da chiedersi quindi se quella televisiva sarà una piccola parentesi ed il canale non verrà abbandonato, o se dobbiamo rassegnarci definitivamente ad uno stop delle attività in rete del ragazzo come un tempo abbiano dovuto fare con Frank Matano. Ai posteri l’ardua sentenza: in fin dei conti non si tratta del primo abbandono. Nel frattempo, per chi fosse un po’ nostalgico, vi sono i vecchi video da visionare: e ve ne sono abbastanza per non sentire la sua mancanza per un bel po’.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>