Wilmer Valderrama sbarca a NCIS

di Valentina Cervelli Commenta

Novità televisive importanti per Wilmer Valderrama: l’attore entrerà a far parte della serie NCIS, molto presumibilmente per far dimenticare al pubblico l’addio dell’agente DiNozzo Michael Weatherly. Ci riuscirà?

wilmer valderrama

Se la maggior parte degli italiani lo conosceva per essere il fidanzato (ora ex) di Demi Lovato, in realtà in patria Wilmer Valderrama è un attore televisivo affermato che colleziona un ruolo dopo l’altro. Certo, la 14esima stagione di NCIS rappresenta un ottimo traguardo dati gli stellari ascolti della serie. E siamo sicuri che il giovane saprà incarnare perfettamente il personaggio fuori dalle righe a lui affidato. C’è ancora un po’ di tristezza per la fine della sua storia con Demi: si pensava davvero che la coppia potesse arrivare al matrimonio o alla formazione di una famiglia insieme. Dopo sei anni d’amore nei quali eravamo davvero abituati a vederli affiatati e sempre felice, ci abbiamo creduto un po’ tutti che ce la potessero fare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>