X Factor USA: Demi Lovato o Miley Cyrus giudici?

La cantante Miley Cyrus potrebbe unirsi alla lista dei giudici di X Factor USA … almeno secondo le news Oltre alla bella Miley sembra che sia venuto fuori anche un nuovo nome ossia Demi Lovato.

Secondo E! News la giovante cantante è stata molto discussa da Simon Cowell e dai boss del programma X Factor, ed è stata vista come una possibile aggiunta allo spettacolo.

Mentre una fonte ha detto al sito web che nessuna offerta è stato formalmente estesa … almeno per ora, la Cyrus potrebbe trovarsi ad affrontare l’offerta nelle prossime settimane.

Avril Lavigne, che dice di essere in lizza per X Factor USA dal mese di febbraio, ha detto di essere ancora in corsa per la posizione, mentre Britney Spears che è stato recentemente segnalato per essere una delle certe al ruolo di giudice, e nelle ultime fasi per il suo contratto.

Cowell ha detto che la Spears sarebbe un’aggiunta “affascinante”
per The X Factor USA e che gli sarebbe piaciuto sedersi accanto a lei.

Certo, Britney Spears si sta avvicinando 15 milioni di dollari contratto (con un sacco di vantaggi aggiuntivi) per essere un giudice – e ora sembra che Demi Lovato è in corsa per un posto come giudice. Entrambe, naturalmente, iniziarono la loro carriera come gli adolescenti del Disney Channel shows.

Fino ad oggi, le voci hanno roteato intorno al nome di Miley Cyrus che è in trattative per prendere il quarto posto, anche se nessuna offerta era stata fatta. Staremo a vedere tutto è possibile!

photo Credits | Getty Images

Lascia un commento