Yotobi e le sue particolari recensioni

di Valentina Cervelli Commenta

Il mondo degli youtuber italiano è molto vario e colorato. Vi è capitato mai di imbattervi in una recensione di Yotobi? Il giovane sa davvero come attirare l’attenzione ed intrattenere gli appassionati di cinema e non solo.

yotobi

Perché non si può non apprezzare la sua capacità di ironizzare su qualsiasi cosa. Non si occupa principalmente di recensioni Yotobi, ma va detto che i video che posta sul suo canale dedicato tra una risata e l’altra sono in grado di regalare delle vere e proprie perle di conoscenza. Come il suo ultimo episodio di “The late show” chiamato “Bruce NecrofiLee” dove ci spiega tutti trucchetti inventati dall’ultima produzione che ha avuto l’occasione di lavorare con l’attore, per completare la propria pellicola. Non vogliamo anticiparvi nulla, ma quello che emerge dalla clip di Yotobi è davvero incredibile. Non stupisce affatto che il giovane sia tra i più visti su Youtube se questi sono i contenuti del suo canale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>