Youtuber$ The Series: Andrea De Rosa, Diana Del Bufalo, Tommaso Arnaldi, Carlotta Tesconi, Chiara Milani

di Felice Catozzi 1

L’attore Andrea De Rosa sbarca sul web insieme ad altri volti noti di cinema e tv con una nuova serie che arriverà a breve in rete con Youtuber$ the Series, quella che potrebbe diventare il nuovo fenomeno giovanile della prossima stagione: ad affiancarlo troveremo Diana Del Bufalo (Amici 10), Tommaso Arnaldi (I Cesaroni), Carlotta Tesconi (I Liceali 3), Dave Campennì (spot TIM), Chiara Milani (Tutti Pazzi Per Amore), Silvia Quondamstefano (I Liceali) e Silvia Alù.

Lo slogan della serie è:

Ogni Youtuber sogna milioni di visualizzazioni, fama e magari l’inizio di una sfavillante carriera… Ma alcuni di loro sono solamente schiavi di se stessi… O di qualcun altro?

Il progetto è curato da Daniele Barbiero, Damiano Ciano e Gianmarco Delli Veneri, nato sui banchi della Luiss Writing School.

Le riprese sono iniziate a Roma a giugno e finiranno a luglio; la trama segue le vicende di cinque youtuber che si trovano a dover affrontare un misterioso nemico che minaccia di rovinare loro la popolarità acquisita su youtube svelandone i segreti più intimi.

Una nuova web serie il cui punto di forza dovrebbe essere il nessun limite di genere: lo spaziare dal paranormale all’horror, un genere accattivante tra il comedy e il drama mistery.

La prima stagione sarà composta da 12 episodi per una durata di 15 minuti circa a puntata; inoltre sono previste importanti special guest tra cui Emilio Solfrizzi e Paolo Bonolis.

Per quanto riguarda Andrea De Rosa, lo vedremo presto di nuovo al cinema con due film, Aspromonte di Hedy Krissane, dove interpreta il suo primo ruolo drammatico, e Ganja Fiction, commedia pulp diretta da Mirko Virgili dove vestirà i panni del simpatico e sfortunato Becchino.

Commenti (1)

  1. http://youtu.be/KW2KIBp49nM Qui il teaser della serie, se volete includerlo nell’articolo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>