Zac Efron: 10 curiosità su di lui

di Redazione Commenta

Zac Efron è un attore statunitense che ha raggiunto il successo tra le teenagers di tutto il mondo grazie alla serie di High School Musical. L’attore, nato il 18 ottobre 1987, ha intrapreso un’ottima carriera nel mondo del cinema grazie a film di successo come 17 Again, Segui il tuo cuore, Capodanno a New York e Ho cercato il tuo nome. Dopo il salto, troverete 10 curiosità su di lui.

1. Fu il padre a incoraggiarlo a intraprendere la carriera di attore. A scuola, i compagni lo chiamavano Hollywood. 

2. Nel primo episodio di High School Musical, non è Zac Efron a cantare ma Drew Seeley. Nei successivi due episodi, è Zac Efron a cantare le canzoni.

3. Tra i suoi cibi preferiti ci sono il pollo all’arancia, il sushi e i cereali. Zac, però, non sa cucinare.

4. Nel 2007, Zac Efron è stato eletto, dalla rivista Rolling Stones, come il ragazzo “più tappezzato nelle camere delle teenagers”.

5. Adora la musica country.

6. Come passatempo, Zac Efron ama leggere fumetti e giocare ai videogames.

7. E’ notissima la sua storia d’amore con Vanessa Hudgens, sua partner nella serie High School Musical. La loro relazione è durata quasi 4 anni.

8. Dal punto di vista religioso, Zac Efron, pur essendo cresciuto in una famiglia ebrea, è cristiano.

9. Nelle ragazze, Zac ha dichiarato di non guardare la bellezza ma il carattere e l’intelligenza. Zac ha, inoltre, ammesso che a scuola le ragazze non lo guardavano molto a causa della sua altezza, 168 cm.

10. Al contrario del personaggio che l’ha reso famoso, Troy Bolton, Zac non sa giocare a basket.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>