Zac Efron vorrebbe avere una parte in Glee!

di Redazione Commenta

Zac Efron ha recentemente dichiarato che gli piacerebbe molto ottenere una piccola parte nella serie televisiva, Glee. L’attore statunitense, ovviamente non avrebbe problemi con il canto e con il ballo, considerando che ha ottenuto il successo grazie alla saga di High School Musical, anche se ultimamente la carriera di Zac si è spostata verso ruoli più maturi come l’ultimo affrontato per il film Charlie St. Cloud.

Zac, però, non avrebbe alcun problema di tornare, come dire, alle origini e i fans già sperano che un accordo venga raggiunto tra Efron e  i produttori dello show per un ruolo. In un’intervista al Britain’s Live, Zac ha dichiarato:

Non me l’hanno ancora chiesto ma penso che sarebbe divertente. Gli attori di Glee stanno facendo veramente un ottimo lavoro e mi piacerebbe farne parte.

Altre notizie che riguardano l’attore 23enne: Zac Efron si mostra sempre grato ai fans, perchè ogni volta che c’è la premiere di un film, ha paura che i suoi fans manchino all’appuntamento:

Prima di ogni premiere, ho una strana sensazione e inizio a pensare: “Adesso mi presenterò in un posto dove non ci sarà nessuno e io starò lì da solo!”. Così divento entusiasta, appena inizio a vedere i miei fans!

Sul rapporto fantastico con i suoi fans, Zac Efron ha dichiarato alla BBC:

Sì, ogni tanto, mi piacerebbe essere un tipo come tutti, soprattutto per fare le cose più semplici. Ma grazie ai fans, ho ricevuto tantissimo e così, delle piccole cose, posso farne benissimo a meno.

Sul suo rapporto con la fidanzata Vanessa Hudgens, Zac ammette di guardare molti film al cinema con lei e analizzarli attentamente, per trarne vantaggio sul loro lavoro di attori:

Io e Vanessa guardiamo molti film e una volta finito il film, proviamo ad analizzarlo a fondo, soprattutto quello che ci è piaciuto. E’ un modo per partecipare attivamente a un film!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>