Zayn Malik sta per lasciare gli One Direction?

di Valentina Cervelli 1

Zayn Malik sta per lasciare gli One Direction? No, tranquilli. Ma sarebbe potuto succedere sul serio visto che il giovane ha una particolare capacità di essere sempre in ritardo anche nei momenti meno opportuni. E stavano quasi pensando di cacciarlo per questo.  Ecco  è uno degli aneddoti saltati fuori nel corso della conferenza stampa di presentazione di “This is us” di Morgan Spurlock, il primo docu-film sugli 1D.

Un film che abbiamo atteso per mesi e che finalmente ci mostra gli One Direction senza veli e senza barriere di sorta. Il film arriverà nelle sale italiane il 5 settembre, anche se qualche anteprima è già stata organizzata per il prossimo 25 agosto. Ecco cosa ha raccontato Louis Tomlinson:

Con questo film vogliamo solo far vedere chi veramente siamo, perché i social media e cose del genere non fanno emergere tanto la tua personalità. Ci piace pensare di essere rock’n’roll  ma in realtà non lo siamo.

Per quanto contenti della pellicola, i ragazzi hanno ammesso che è stato stressante inserire le riprese della stessa all’interno del tour mondiale, senza contare l’ansia derivante dalla possibile reazione del pubblico. I fratelli, così si definiscono tra loro, amano i loro fan e questo vuole essere un tributo a tanto amore.

Photo Credit | Getty Images

 

 

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>