Zayn Malik non torna negli One Direction

di Valentina Cervelli Commenta

Zayn Malik non torna negli One Direction: quello che si è consumato ai danni di alcune fan dei ragazzi è uno scherzo nato su Twitter e diventato ben presto trend mondiale. Con delusione di molti e divertimento di tanti altri: ammettiamolo, il potere della rete è immenso.

Soprattutto quando si parla di persone conosciute come Zayn Malik e gli One Direction. E’ impossibile pensare che qualcosa che nasce come gioco, ovvero l’hashtag #WelcomeBackto1DZayn, rimanga tale se in mano a minimo centinaia di migliaia di utenti. Fatto sta che come avrete capito il giovane non ritornerà nel gruppo né prenderà parte a nessuna attività che lo coinvolga. Per il giovane inglese, per quanto importante, quella con gli 1D a livello musicale è una parentesi che si è conclusa. Se volete sentirlo cantare dovete pazientare ed attendere che esegua qualche collaborazione o si rifaccia vivo come solista. Comprendiamo la vostra delusione ma è così.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>