Zendaya e Jonas Brothers: collaborazione in vista?

di Valentina Cervelli 1

Novità in vista per Zendaya: a quanto pare vi sarebbe una collaborazione in costruzione niente di meno che con i Jonas Brothers, con i quali è stata in questi giorni in studio di registrazione.  E’ stata la stessa artista a pubblicizzare l’incontro raccontandolo su Twitter ai suoi fan.

Sebbene non eccessivamente conosciuta da noi in Italia Zendaya è una stella in ascesa nel panorama giovanile americano ed una sua collaborazione eventuale con i Jonas Brothers potrebbe rappresentare un vero e proprio gioiellino musicale per entrambi. Ecco cosa ha scritto sul suo account Twitter la ragazza:

E’ stato grandioso incontrarvi ieri in studio, Nick Jonas e Joe Jonas!

Zendaya, dopo aver ringraziato l’autore Paul E. Phamous che molto presumibilmente ha collaborato al progetto ed ha alimentato l’attenzione attraverso delle risposte dirette alla giovane, si è fatta sfuggire (apposta?) anche il probabile nome della canzone “Parachute”. Voi che ne dite? Riuscite ad immaginare il risultato di tale collaborazione? Ritmo o canzone d’amore?

Photo Credit | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>