Grande giorno per Shadowhunters: se da un lato si presentano nuovi aggiornamenti promozionali su Città di Ossa, la cui uscita nei cinema italiani è prevista per agosto, dall’altro iniziano già a muoversi i primi ingranaggi per Città di Cenere, il secondo capitolo della saga. Ma muoviamoci con ordine tra le news…

Cominciamo con la sfilza di nuovi poster dedicati a Shadowhunters – Città di Ossa che ci preparano, con delle bellissime foto, all’uscita internazionale del film tratto dalla saga omonima scritta da Cassandra Clare. Il primo poster che ti mostriamo è la locandina ufficiale del film per il Regno Unito, che mostra in primo piano i due protagonisti: Clary e Jace, rispettivamente Lily Collins e Jamie Campbell-Bower.

Su alcuni siti stranieri è poi cominciato il giro delle presentazioni esclusive dei character poster singoli. Abbiamo già la possibilità di vedere quello dedicato a Simon, il migliore amico di Clary interpretato da Robert Sheehan, e al simbolo del male Valentine, interpretato da Jonathan Rhys-Meyers. I due poster non solo ci mostrano, in tutto il loro splendore, il look di questi due personaggi davvero all’opposto, ma presentano, in basso a destra, gli indirizzi delle pagine tumblr singole dedicate a ognuno di loro. Un modo davvero speciale per conoscere i segreti del tuo personaggio preferito.

Shadowhunters – Città di Ossa non è ancora uscito (in America uscirà il 23 agosto, mentre da noi il 29, pochi giorni dopo), ma è già stata confermata ufficialmente la produzione del sequel, Città di Cenere. Questo fa pensare che la saga cinematografica possa seguire la linea di quella letteraria, composta da tre libri. La stessa Cassandra Clare, qualche tempo fa, aveva parlato di una possibile lavorazione in contemporanea del secondo e del terzo film.

Non ti resta che scoprire se questa saga è quella fatta per te, quella che ti ruberà il cuore così come poche, in passato, sono riuscite a fare. Come fare? Ti presentiamo il primo trailer italiano…

Lascia un commento