5SOS, i capelli di Michael Clifford prendono fuoco sul palco

di Valentina Cervelli Commenta

Povero Michael Clifford! La paura per il membro dei 5SOS deve essere stata tanta ieri quando i suoi capelli hanno preso fuoco sul palco mentre si trovava con gli altri compagni di band in concerto alla Wembley Arena di Londra. Un concerto che dubitiamo potrà mai dimenticare.

Fortunatamente ora sta meglio. Il giovane ha pubblicato una foto dove appare con metà del viso, la sinistra,ricoperta di bende. Non fa piacere vedere Michael Clifford in questo modo, ma avendo lui dato cenno direttamente delle sue condizioni di certo questo fa sperare in una buona ripresa.  Il tutto è successo perché preso dall’impeto della canzone che stava suonando, il giovane non si è reso conto di essersi avvicinato troppo all’elemento pirotecnico del palco. Ovviamente il concerto dei 5 seconds of summer è stato fermato e Michael ha ricevuto le cure necessarie affinché la situazione potesse almeno essere sotto controllo. Che dire, gli auguriamo una pronta e veloce guarigione!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>