5sos, Good Girls ed in mutande da Ellen (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

I 5 Seconds of Summer hanno conquistato l’America… ed un posto allo show di Ellen DeGeneres dove si sono esibiti con il loro nuovo singolo “Good Girls”. Ciò vi basta? Se la risposta è negativa, cosa ne dite se vi comunichiamo che i ragazzi sono anche rimasti in mutande?

5 secondi solamente, ma che sono stati in grado di mandare in visibilio i fan del gruppo. Michael Clifford, Luke Hemmings, Calum Hood e Ashton Irwin si sono mostrati in un outfit decisamente insolito in questo piccolo sasso di tempo. Tutto ciò è stato possibile, dopo l’esibizione dei 5SOS  in “Good Girls” grazie al vizio che Ellen ha di esaudire i desideri delle perone, come lei stessa ha sottolineato. Ed ha quindi organizzato due mini-meet&greet di 5 minuti per alcune delle fan. Uno dei quali… con i ragazzi in mutande. Pazzesco, vero?

Cosa avreste fatto voi in questi incontri lampo? Siamo davvero curiosi di saperlo. Intanto godetevi l’ esibizione dei 5SOS nel noto programma.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>