5SOS scrivono una lettera ai fan

di Valentina Cervelli Commenta

I 5 seconds of summer hanno scritto una lettera ai propri fan per fare il punto della situazione sulle loro sensazioni, le loro reazioni in merito a questo successo che stanno vivendo e che per quanto sia fantastico, colpisce anche in modo negativo la loro vita sottolineando ad esempio, la mancanza che hanno della propria famiglia.

 

Non dobbiamo dimenticare che i 5SOS sono dei ragazzi molto giovani, baciati da un successo incredibile e dalla fortuna di poter aprire i concerti degli One Direction. Ed è normale che siano combattuti tra la contentezza degli obiettivi raggiunti e la mancanza di casa propria. Quello che nella lunga mail inviata ai fan ha parlato di più di come si sentiva personalmente è stato Ashton Irwin che ha trovato tra l’altro il modo di ringraziare anche quella che è la loro famiglia di tour: ovvero le persone che si occupano di loro preoccupandosi che dormano, mangino e non perdano di vista i propri impegni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>