5SOS, mani sul “pacco” contro il tumore

di Valentina Cervelli Commenta

Anche i 5SOS sono attenti alla loro salute ed hanno deciso di prestarsi ad una foto divertente per attirare l’attenzione su un problema maschile del quale si parla davvero poco: quello del cancro ai testicoli. Ecco quindi che con una foto un po’ osé e fuori dalle righe, i ragazzi hanno fatto in modo di far parlare di loro e del problema.

Inizialmente la foto alla quale si sono prestati i 5 seconds of summer non è considerabile il massimo dell’eleganza. Anzi, non lo è affatto. Quando si scopre però l’utilità dello scatto, facente parte del “Crotch Grab Challenge” nel contesto della campagna social #FeelingNuts di Check One Two, associazione che si occupa di prevenzione delle malattie dell’apparato genitale maschile, tutto si spiega. E’ un bene che dei ragazzi così giovani come i 5SOS attirino l’attenzione sul problema. Il tumore al testicolo può venire ad ogni età: prevenire e conoscere non è mai sbagliato.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>