Crazy Tomma, da critico matto a web star che fa impazzire

di Felice Catozzi Commenta

Quando sfogli nel web senza una meta precisa, non sai mai in quale noiosa pagina potrai incappare; spesso quindi, si va a spulciare un po’ di trailer e recensioni. Crazy Tomma è un critico -o ancora aspirante tale, forse-, ma di sicuro ha la faccia giusta da webstar.

Sono un ragazzo di 23 anni, che si diverte a commentare i film, essendo un malato di cinema…. spero vi piacciano i miei video, e spero di strapparvi un sorriso… 😉

Il sorriso lo strappa di sicuro, anche perché ha un modo semplice e diretto di raccontare la trama di un film e commentare senza troppa volgarità e, allo stesso tempo, non usa neanche un linguaggio troppo forbito che risulterebbe noioso.

Con Crazy Tomma si ascolta l’opinione di un ragazzo che si spara tutti i film degli ultimi anni e strappa anche una risata, pure se non c’è niente da ridere.

Consigli utili? Vai anche di repertorio Tomma, ce ne sono di filmoni storici su cui potrai dare il tuo ironico commento!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>