Miley Cyrus, Pentatonix e Dolly Parton in Jolene a “The Voice”

di Valentina Cervelli Commenta

Miley Cyrus, Pentatonix e Dolly Parton hanno regalato una stupenda versione di Jolene al pubblico di “The Voice”. La ragazza è uno dei giudici di quest’anno e senza dubbio sta facendo valere sia tutta la sua preparazione musicale che la presenza scenica che da sempre la contraddistingue.

I Pentatonix e Dolly Parton hanno di recente pubblicato una spettacolare versione di Jolene. Non è stato quindi uno shock vedere il gruppo e la giovane cantante riproporla a The Voice. E’ impossible, tra l’altro, ignorare che si tratti di una canzone molto amata da Miley Cyrus: diverse volte ne ha riproposto la cover in molti contesti. Questa versione a “tre” voci è stata davvero emozionante e gradita. Ed ha dato modo, ancora una volta, di godere della professionalità di tutte le persone coinvolte. Portando l’ammirazione per gli artisti ed il piacere di ascoltare questa canzone a livelli ancora più alti. Eccola pronta all’ascolto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>