Hoppoflock, ride scherza e diventa una webstar

di Felice Catozzi Commenta

Inizia una settimana anche per noi ossessivi-compulsivi del web, accaniti ricercatori di webstar o aspiranti tali, talenti in erba e tizi del tutto fumati a puntino; voglio dedicare questo spazio oggi a Hoppoflock, un vlogger simpatico che mi ha colpito non poco sfogliando tra le migliaia di pagine dedicate a scansafatica e perditempo professionisti! 🙂

Il ragazzo enuncia così il suo pensiero:

La parola che descrive meglio il mio canale è “pterodattilo”! No scherzo, non lo so… sinceramente non so neanche perché ho aperto un canale… direi che mi piace fare ogni tanto dei video e quando creo qualcosa, mi piace poi condividerlo con todos el mundo… e quindi eccomi qui…

Eccolo qui ragazzi, Nicola -in arte Hoppoflock- napoletano doc che studia nella Capitale Scienze della Comunicazione:

Per la maggiore, i miei video sono scemi, ma qualche volta mi impegno e riesco ad essere serio, spero… e quando posso ci butto dentro anche i miei amici, più siamo meglio eh!

La libertà è il diritto dell’anima di respirare; in questo mondo devi essere matto, altrimenti impazzisci.

Questo è il motto di Hoppoflock, che ci piace e quindi ci accodiamo. Naturalmente, tutti in fila per un bel ricovero coatto!

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>