Demi Lovato ricoverata di nuovo? C’è la smentita

Ultimamente Demi Lovato ha fatto preoccupare notevolmente i suoi fans sopratutto per quanto riguarda il suo comportamento su Twitter: l’attrice e cantante, nei giorni scorsi, infatti, ha pubblicato messaggi decisamente tristi, legati alla delusione d’amore avuta con l’attore Wilmer Valderrama, e poi ha scelto di allontanarsi dal social network. Ora il sito BlindGossip ha riportato la notizia che Demi Lovato è stata ricoverata in rehab nuovamente ma dopo il rilascio di questa notizia, c’è stata subito una smentita.

Secondo una fonte, infatti, Demi Lovato sta ancora frequentando una clinica di Malibu per superare i suoi problemi emotivi e l’abuso di sostanze tra le quali la cocaina. Secondo la fonte, le cure sono in corso da diverse settimane.

Davanti ad una notizia così grave, per fortuna, è arrivata subito una smentita: l’attrice Tiffany Thornton, infatti, che ha lavorato con Demi in Sonny tra le stelle, ha smentito categoricamente la notizia, affermando su Twitter che non c’è niente di vero in tutto ciò che il sito ha riportato.

Photo Credits | Getty Images

 

Lascia un commento