Nina Dobrev sorpresa dal successo di Drake

di Redazione Commenta

All’attrice Nina Dobrev, protagonista di The Vampire Diaries, è stata dedicata la copertina del numero di febbraio di Nylon. L’attrice canadese di origine bulgara ha parlato del suo lavoro di attrice in generale e si dice stupita dal successo del rapper Drake con il quale ha lavorato nel serial Degrassi: The next generation.

Queste sono le impressioni di Nina riguardo il suo lavoro di attrice:

Voglio diventare una persona diversa e questo è quello che il cinema mi permette di fare. Voglio essere una punk, o una fidanzatina, o una drogata! Ci sono tanti ruoli da scoprire… A volte mi sento dire: “Non è abbastanza chiara” oppure “Non è abbastanza tagliente”. Questa cosa mi dispiace. Mi sento come una tela bianca e vorrei che la gente fosse un po’ più aperta.

Riguardo a Aubrey Graham, meglio conosciuto come Drake, con il quale Nina Dobrev ha condiviso il set di Degrassi: The next generation, l’attrice dichiara:

Era così dolce. Mi suona strano vederlo come un sex symbol e rapper. Ricordo che stavo andando ad una festa e stavo ascoltando la radio in automobile. Stavo cantando la canzone e qualcuno disse: “Ma non è il tuo amico Drake?”. E io: “Drake? Chi è Drake?”.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>