L’estate di Robert e Kristen (e nuove indiscrezioni su The Twilight Saga: Breaking Dawn)

Nonostante abbiano trascorso gli ultimi due anni a negare ogni tipo di relazione in corso, Robert Pattinson e Kristen Stewart non possono più prendere in giro nessuno: i due attori sono strafidanzati.

Dopo le foto scattate il 15 agosto in Canada, che li ritraevano in baci appassionati, finalmente la coppia è stata costretta a uscire allo scoperto. Da quel momento in poi, Robert e Kristen sono stati protagonisti di tanti episodi che hanno suggellato il loro amore, da un bacio durante l’edizione 2010 degli Mtv Movie Awards fino alla recente crisi di gelosia di Robert a causa del nuovo ruolo di Kristen, nel film On the road.

Un’estate, dunque, all’insegna dell’amore, certificata da questa galleria di immagini.

Nel frattempo, continuano le indiscrezioni riguardo l’attesissimo The Twilight Saga: Breaking Dawn. Dopo l’ingaggio di Rami Malek e le prime news riguardanti il ruolo di Renesmee, sembra che Michael Welch, che ha interpretato il ruolo dell’umano Mike, apparirà anche nel prossimo capitolo della saga. Ad annunciarlo è stato lui stesso su Twitter:

Sembra che tornerò per la parte 1! WooHOOO!! Per la parte 2, ancora non sono sicuro…

L’impiego di Michael Welch non era così sicuro visto che la presenza degli umani nel libro di Breaking Dawn era davvero ridotta. La presenza di Michael, però, molto probabilmente, potrebbe portare a una conferma nel cast anche degli altri umani, ossia Christian Serratos, nel ruolo di Angela, Justin Chon, nel ruolo di Eric e Anna Kendrick, nel ruolo di Jessica.

Lascia un commento