Conor Maynard balla Gangnam Style

E’ davvero strano come alcune canzoni all’apparenza senza senso riescano a diventare dei veri e propri tormentoni mondiali grazie a balletti appositamente creati nel lancio. E’ stato il caso, nell’estate appena trascorsa, di Gangnam Style. E Conor Maynard non sembra essere assolutamente immune, a giudicare da ciò che è successo nel corso del suo tour promozionale a New York e che possiamo farvi vedere in un video.

Gangnam Style di PSY è divenuto un vero e proprio tormentone in pochissimo tempo, un po’  come “Call me maybe” di Carly Rae Jepsen. Con l’unica differenza che in questo caso, la musica è accompagnata anche da un balletto ben preciso da eseguire mentre si ascolta la canzone. Conor Maynard si è esposto a tale ludibrio nel corso di un suo  un concerto acustico tenutosi negli studio di Radio G105 lo scorso martedì 11 settembre.

Cosa ne pensate dell’esibizione di Conor? Lo promuoviamo o lo bocciamo?  Di certo ci ha fatto divertire e non poco! Godetevi la sua l’intervista: il balletto è nel secondo video!

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.