Fancazzisti Anonimi, nuovo video: “La Nuova Grafica di Youtube è una…”

Forse non tutti sono d’accordo con gli aggiornamenti apportati da Google sul popolarissimo sito di video, Youtube, e i Fancazzisti Anonimi hanno espresso nel loro video (dal contenuto piuttosto esaustivo) il loro personalissimo giudizio.

Thanks Google. PS: Scusate ma mi è uscito dal CUore.

Pochi secondi girati nel bagno di casa, con un bollino rosso perché forse il video non è adatto ai più piccolini, ma la sentenza è stata lanciata (in tutti i sensi): i Fancazzisti Anonimi, proprio come molti utenti della rete, non trovano per niente innovativo l’aggiornamento grafico di youtube; non a caso, i commenti al video sono solidali con la posizione dei youtubers, che oltre alla grafica ha perso alcuni elementi di visualizzazione dei video in base alle maggiori visualizzazioni in base alle categorie, ma con un raggruppamento di selezioni simili ai video recentemente ricercati sul sito. Utile o una sciocchezza?

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.