Selena Gomez, quanto è cambiata negli ultimi 6 anni?

 Era il 2007 quando Selena Gomez fece la sua prima apparizione nella programmazione di Disney Channel come nemesi di Miley Cyrus in Hanna Montana. Poi è stato il turno di Alex Russo e di tutto quello che è riuscita a combinare nelle stagioni de I Maghi di Waverly. In questi sei anni Sel è cambiata davvero tantissimo: non è solo esteticamente più raffinata, ma più matura e…

Selena Gomez si apre con il giornalista di Harper’s Bazaar e racconta come è cambiata nel corso di questi ultimi sei anni, che l’hanno resa, inevitabilmente, una delle giovani star più famose del mondo.

Ho sorriso per sei anni, ma adesso basta. È divertente fare qualcosa che non è necessariamente per i miei fan.

In riferimento al suo ruolo in Spring Breakers, al cinema proprio da oggi, è netto. Ma Selena non parla solo della sua carriera del cinema, ma anche del suo stile e delle scelte di moda.

Se sto andando agli MTV Movie Awards mi vesto in un determinato modo, ma se invece sto andando agli MTV Music Awards posso azzardare un po’ di più e far uscire un po’ più di me stessa. Probabilmente sono l’unica che se ne rende conto, ma ci sono due Selena diverse.

Ma c’è una cosa che in Selena, nonostante sia cresciuta e abbia affrontato molte difficoltà in questo campo, che non cambia mai: la sua fiducia nell’amore.

Credo nell’amore. Si, sono una di quelle ragazze. Per me amare è normale. Ovviamente vedi Jay e Beyoncè e sei tutta: “Oddio, sono perfetti insieme”. Ma alla fine del giorno il loro amore è come quello di tutti gli altri. Hanno dei problemi, ne sono sicura, e li risolvono insieme come chiunque altro. Così farlo essere il più normale possibile, anche con uno stile di vita anormale, diventa super importante. È così che dovrebbe essere.

Selena è davvero cresciuta, questo ormai non è più da mettere in dubbio. Ma rimane comunque una ragazza con i piedi per terra, razionale ma allo stesso tempo ironica. Che bello!

1 commento su “Selena Gomez, quanto è cambiata negli ultimi 6 anni?”

Lascia un commento