Selena Gomez: “Mia madre da quando avevo 7 anni mi ha lasciato decidere ogni cosa sulla mia carriera”

Selena Gomez con tunica firmata Balmain sarà la protagonista della copertina della rivista Elle America in uscita nel prossimo luglio. La fidanzata di Justin Bieber alla rivista ha spiegato a quali star si è ispirata:

Volevo essere Selena Quintanilla, la cantante di cui porto il nome, ma anche Britney Spears. Per me rappresentavano gli idoli, le donne da cui trarre spunto. Britney era giovane e io la ammiravo, mentre Selena è morta e io ho sentito come fosse una parte di me. Rappresentano molto bene ciò in cui credo.

La Gomez ha fatto anche un piccolo bilancio della sua carriera fino ad oggi:

Il 2012 mi ha vista impegnata nel cinema, mentre l’anno scorso è stato dedicato alla musica. Sono andata in tour dovunque potessi spingermi, poi ho preso una pausa dalla musica.

Su Spring Breaker, il nuovo film di cui è co-protagonista:

Ho fatto il primo film, Spring Breakers, in cui interpreto un ruolo completamente nuovo per me. Era tutto reale, eravamo in situazioni reali, veri motel con effettivi studenti in vacanza ed è stato incredibile lavorare con James Franco, anche lui ha interpretato un ruolo che non aveva mai fatto finora, è stato interessante guardarlo entrare nel personaggio.

E per concludere le parole su mamma Mandy, che le ha sempre fatto capire cosa è veramente importante nella vita:

Non vuole che io faccia qualcosa contro la mia volontà, se non mi diverto è la prima a dirmi di smettere. Da quando avevo 7 anni, mi ha lasciato decidere ogni cosa sulla mia carriera, dai vestiti ai capelli, facendo in modo che tutto fosse divertente e che ogni giorno potesse essere un gioco. Tuttora, quando sono sul set o sul palco davanti ai miei fan, per me è divertente.

Lascia un commento