Justin Bieber coinvolto in una rissa a Santo Domingo

Non c’è davvero pace per Justin Bieber e sinceramente iniziamo ad essere preoccupati per questo ragazzo. Il giovane è stato infatti coinvolto in una rissa all’interno di un locale. Nonostante in molti riportino che anche Justin sia stato colpito, l’entourage del cantante ha rassicurato i fan: nessuna ferita o colpi subiti.

Non si tratta di una lite da poco. Il locale, la discoteca Jet Set di Santo Domingo, dove era in corso un party per il primo anno di carriera della cantante Tueska, ha subito ingenti danni. Il tutto sembrerebbe accaduto nel momento nel quale Justin Bieber era in procinto di uscire dal locale. Si racconta che le  sue guardie del corpo abbiano preso parte a una colluttazione con alcune persone presumibilmente su di giri per via dell’alcol.  E’ a questo punto che le testimonianze riportano che anche Justin avrebbe preso un pugno alla mandibola archiviando comunque qualche piccolo graffio.

In questo caso appare palese che Biebs sia poco o per niente coinvolto in ciò che è accaduto, ma ci chiediamo seriamente come sia possibile che in meno di un mese si tratta del secondo episodio del genere che occorrere a Justin. Per voi, a margine, un video della rissa.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento