Justin Bieber ha assalito un dj in un locale?

Justin Bieber ancora una volta nei guai. Questa volta è stato accusato di aver attaccato il dj di un locale dove si trovava con un gruppo di amici e tutto questo perchè non lo avrebbero accontentato in merito alla musica da ascoltare. La situazione, da qualsiasi punto la si voglia vedere è pessima.  Il cantante canadese sta andando fuori controllo?

Justin Bieber inizia davvero a preoccuparci. Negli ultimi mesi sono stati diversi gli avvenimenti per i quali ha attirato l’attenzione su di sé, ultimo in ordine di tempo il caso dello spinello, e ci chiediamo davvero dove possa arrivare se il suo comportamento continuerà su questa parabola. Ed è un vero peccato perchè è un bravo cantante e sappiamo che è in grado di comportarsi più che amorevolmente. Perché questo mettersi nei guai ultimamente?  Le versioni su chi avrebbe iniziato la lite sono discordanti. Ma il punto è un altro: perchè ultimamente sembra essere sempre coinvolto in situazioni spiacevoli?

Photo Credit | Getty Images

1 commento su “Justin Bieber ha assalito un dj in un locale?”

  1. Ora basta semore che dite cavolate su justin tutti lo sappiamo che justin e un ragazzo d’oro e canne non se ne fatte ci provate gusto a dire cavolate?? Basta ora non esagerate

    Rispondi

Lascia un commento