Justin Bieber ed il suo ritorno in scena

Parliamo spesso di Justin Bieber e della sua vita privata, ma difficilmente raccontiamo della sua vita professionale ultimamente. Abbiamo affrontato l’uscita dell’album con Cody Simpson, amico e collega. Ma quando torneremo a raccontare della sua carriera da solista come cantante?

E’ una domanda alla quale lo stesso Justin Bieber ha tentato di dare una risposta nel corso di un’intervista con Hustle Tv. Sta preparando un ritorno in grande stile, questo è intuibile ed ha qualche parola sia sull’industria musicale che su se stesso.

Le persone stanno saturando troppo l’industria della musica continuando a far uscire singoli e a pubblicare musica, questo ti rende solo meno importante quando si rilascia nuova musica. Sarebbe meglio avere una pausa vera e propria. Volevo avere un momento in cui la gente non mi vedesse per un po’, poi potrò tornare più forte. Sto anche crescendo, ci sono un sacco di cose che sto attraversando e sto cercando di trovare me stesso come uomo. Sarà un grande capitolo successivo per me.

Chissà perchè qualcosa ci fa pensare che professionalmente abbia lanciato una frecciatina agli One Direction.

Lascia un commento