Harry Styles calma fan con attacco di panico (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Harry Styles ha calmato una fan colta da un attacco di panico mentre si trovava in fila per farsi autografare dagli One Direction il loro libro “Who we are“. In qualche modo il giovane cantante è riuscito ad essere contemporaneamente causa e cura dell’ansia della fan, che probabilmente non dimenticherà mai questo giorno.

I fatti si sono svolti ieri a Londra dove Harry Styles e gli altri One Direction erano pronti a firmare la loro nuova biografia ufficiale. Sicuramente sarà stata l’emozione della vicinanza dei ragazzi, ma la ragazza è stata colpita da un attacco di panico. Harry, tranquillo e con molta naturalezza le si è avvicinato oltrepassando le barriere di sicurezza ed è andato ad abbracciarla,accarezzandole la schiena e sussurrandole fino a quando non si è calmata.Ha poi stretto la mano ai paramedici l’avevano soccorsa ringraziandoli. La ragazza ha poi raccontato ciò che il giovane le stava dicendo mentre tentava di tranquillizzarla sorridendo. Mentre lei si sentiva stupida per via dell’attacco, lui le diceva di stare tranquilla e che le voleva bene.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>