Pika svela sesso della bimba con LaSabri?

Pika svela il sesso del bimbo con LaSabri? I fan della coppia ovviamente conoscono già la risposta ma quel che è accaduto è troppo carino per non condividerlo. Soprattutto perché ci dà modo di parlare di questa stupenda gravidanza.

Pika, LaSabri e la gravidanza tanto cercata

Chi naviga su YouTube è cosciente del fatto che LaSabri sia una delle gamer e creator più note del panorama italiano: ha scritto libri, lanciato merchandising di ogni sorta e partecipa a tantissimi progetti differenti. È una donna che in questi anni ha saputo ritagliarsi uno spazio di lavoro e un fandom molto variegato.

Un seguito che coinvolge principalmente bambini e adolescenti ma che negli ultimi mesi è cresciuto proprio grazie alla condivisione del percorso di Sabrina e di Alessio intrapreso per avere un figlio. Ormai insieme da diversi anni sono una coppia stabile che ha deciso di mettere su famiglia e che incontrate delle difficoltà ha deciso di chiedere aiuto a degli esperti. Pensando di condividere la propria esperienza con i propri fan allo stesso tempo.

Questo ha portato i due non solo a ottenere un seguito di follower più maturi ma anche a dare una speranza a chi come loro ha tentato diverse strade per poi procreare naturalmente.

E se LaSabri e Pika sembrano essere tanto impazienti per l’arrivo del piccolo fagiolino, i due non sanno comunque il sesso del piccolo, avendo passato la comunicazione a chi organizzerà il gender reveal. Questo è un fattore che deve essere ricordato per quello che stiamo per raccontarvi e al quale inizialmente i fan l’altro giorno non hanno pensato.

Uno scherzo ben riuscito

Cosa è successo? È presto detto: pubblicando una storia sul proprio profilo Instagram Pika ha prima postato una foto dell’ecografia accompagnata dalla scritta “Che carina” e : “Si ciuccia il dito!”. Fatto questo ha deciso poi di rincarare la dose sostenendo di aver fatto “un casino“. Inutile dire che tutti i follower della coppia ci sono caduti con tutte le scarpe nella trappola dei due creator, inondandoli letteralmente di auguri e congratulazioni.

Peccato però che dopo due ore circa dalle storie, le quali avevano fatto credere che Pika avesse fatto realmente confusione e rovinato la sorpresa, ne è arrivata un’altra dove ha pubblicato una troll face, la faccina che di solito viene usata dai più giovani o comunque in rete quando si vogliono prendere in giro le persone.

Si è trattato di uno scherzo quindi e realizzato con l’avvallo e la complicità de LaSabri, come poi provato dal video successivamente pubblicato dove Alessio chiede a Sabrina: “Possiamo fare una storia dove fingo che sia una femmina e facciamo impazzire tutti, tipo un pesce d’aprile?”. E il resto è storia.

Lascia un commento

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.