Esce Cannibal, nuovo album di Ke$ha

Il nome è davvero originale, Cannibal, e trattasi del titolo del nuovo album di Ke$ha.

Ultimamente, la bella cantante di Tik Tok, si è vista costretta a cancellare un concerto in Messico, a causa dei numerosi impegni relativi al disco. Questa s’è rivelata una buona occasione per rivelare il titolo del nuovo CD.

Il disco è una riedizione del precedente, Animal, che ha venduto oltre un milione di copie nel solo mercato americano e ben due milioni, a livello internazionale.

Come per il suo primo lavoro, alcuni brani sono stati scritti da professionisti del settore tra cui Dr. Luke, Benny Blanco, Ammo, Max Martin e Bangledesh (che dà un colore decisamente urban alle sonorità).

Il lancio del disco è previsto entro il 22 novembre anche se tra pochissimi giorni (il 7 novembre) sarà disponibile il nuovo singolo in rotazione musicale.

La cantante è briosa, ironica e soprattutto solare, infatti, la spiegazione che ha fornito riguardo i motivi che l’hanno indotta a chiamare, la riedizione del suo album di debutto Animal, Cannibal è stata:

Quest’anno è stato carnivoro e mi ha cambiato la vita. Ho i miei fans chiassosi e mitici, devo ringraziarli tutti per avermi fatto trascorrere un periodo meraviglioso. Il mio unico obiettivo con questo album è farli ballare. Le canzoni di Cannibal sono state scritte per ispirare la gente ad ignorare qualsiasi odio o giudizio ed essere se stessi senza scuse. E’ il compagno perfetto di Animal e spero che vi piaccia. E se non vi piace – mordetemi.

Lascia un commento