Giochi e beneficenza per Justin Bieber

Justin Bieber è ancora in Inghilterra per una tournèe promozionale. Oltre a promuovere i suoi progetti, però, Justin ha avuto anche il tempo di fare beneficenza.

La popstar ha, infatti, donato alcune t-shirts, giacche, jeans e scarpe che verranno messi all’asta per sostenere il Great Ormond Street Hospital Children.

Il cantante ha messo all’asta anche la possibilità ai suoi fans inglesi di incontrarlo nei backstage nel suo prossimo tour inglese, che avverrà nel 2011, ovviamente, sempre per beneficenza.

L’asta è iniziata su eBay, giovedì 2 dicembre e continuerà fino al 12 dicembre. Il tour inglese di Bieber, invece, inizierà precisamente nel marzo 2011 e toccherà città come Birmingham, Liverpool, Manchester e Londra. Ottime azioni che sicuramente rendono onore a un ragazzo fortunato come Justin Bieber.

Oltre a fare beneficenza, però, Justin, durante il suo tour inglese ha dato vita anche a simpatici siparietti che non tradiscono la sua fama di essere un giocherellone. Durante una cena, avvenuta in un ristorante chic di Londra, La Porte Des Indes, il 2 dicembre scorso, infatti, Justin non ha esitato a disegnarsi dei baffi finti, portando con sè, addirittura un elicottero giocattolo.

Secondo il quotidiano britannico, Daily Mail, Justin ha lasciato il ristorante con ancora i visibili baffi finti disegnati sul volto, dopo aver giocato tutto il tempo con il suo elicottero giocattolo.


Lascia un commento