Prima immagine di Selena Gomez in Montecarlo

di Fabio Morasca Commenta

Oltre all’attività di cantante, con il suo ultimo album, A year without rain, e i nuovi progetti musicali che parlano di un nuovo album cantato completamente in spagnolo, Selena Gomez continua, ovviamente, anche a recitare.

C’è ancora da aspettare molto per il suo prossimo progetto cinematografico, Montecarlo che, infatti, uscirà soltanto nel luglio prossimo, in compenso, però, è stata rilasciata una prima immagine riguardante il film e le sue protagoniste.

Nella foto, vediamo, Selena insieme alle attrici Leighton Meester e Katie Cassidy. Il film, che è stato girato in Europa e vede nel cast anche la presenza di Cory Monteith, parla di tre ragazze in vacanza a Parigi che si ritrovano a Montecarlo dopo che una di esse verrà scambiata per un’ereditiera inglese.

Procede bene, quindi, la carriera di Selena Gomez che, come sempre, oltre ad essere corteggiata, è anche richiestissima. Ne dà una prova, l’intervista rilasciata da Max Ehrich, 19enne attore, protagonista del film per la tv, Pregnancy pact, in onda negli Stati Uniti, il prossimo gennaio.

L’attore, in un’intervista rilasciata a Popstar, ha affermato che, se mai diventasse protagonista di una commedia romantica, vorrebbe al suo fianco proprio Selena Gomez:

Al mio fianco vorrei Selena Gomez. Sì, mi piacerebbe molto lavorare con lei. E’ così divertente e penso che i suoi tempi comici siano fantastici. Ho appena sentito il suo album ed è una ragazza, davvero, di talento. E’ una grande cantante e mi piacerebbe un giorno, duettare con lei. Insomma, mi piacerebbe lavorare con lei, un giorno. Sarebbe straordinario.

Selena ha colpito ancora!

Di seguito, infine, possiamo vedere il video che Selena Gomez ha dedicato alla sua amica, Taylor Swift, durante la cerimonia dei CMT Artists of the year.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>