Adele con “Hello” da Jimmy Fallon (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Del singolo di lancio del nuovo album di Adele ne sono state fatte parodie su parodie. “Hello” è una ballata romantica che con la voce della cantante statunitense raggiunge delle vette incredibili di bellezza. Ma si sa, le versioni live da Jimmy Fallon con gli strumenti più assurdi sono le migliori.

Adele sembra trovarsi particolarmente a suo agio insieme a Jimmy Fallon ed al talentuoso gruppo  hip hop statunitense “The Roots“, il quale fornisce all’insano e stranissimo duo un accompagnamento perfetto. L’originale è una ballata stupenda, ma la voce priva di difetti della cantante rende perfetta anche questa versione non tradizionale. Tra maracas e tastiere a fiato vi è davvero l’imbarazzo della scelta. Un altro brano particolarmente ben riuscito? Quello natalizio dello scorso anno con gli One Direction. Anche in quel caso le voci dei ragazzi e l’accompagnamento sono risultati perfetti. Godetevi questo brano in tutta la sua perfetta interezza. Adele è grandiosa e ascoltare la sua voce è sempre un piacere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>