One Direction natalizi da Jimmy Fallon (VIDEO)

di Valentina Cervelli Commenta

Cosa si può volere di più quando si ha un video degli One Direction vestiti con dei maglioni di Natale assurdi che cantano le canzoni di Natale accompagnati da un intera band che suona improbabili strumenti capitanata da Jimmy Fallon? Decisamente nulla direi se non il fatto di volerli davanti in carne ed ossa.

I video musicali di Jimmy Fallon sono sempre esilaranti e chiunque abbia dimestichezza con le sue trasmissioni sa che ci si diverte tantissimo. Già lo scorso anno la partecipazione degli One Direction è stata grandiosa… quest’anno i ragazzi hanno bissato in maniera davvero ragguardevole. Sarà che non possiamo non apprezzare quegli orribili maglioni che indossavano. O ancor più semplicemente non riusciamo a resistere al visino di Harry Styles che fa l’imbronciato durante “Santa Claus is coming to town“. Insomma, è un video dalle mille risorse davvero quello pubblicato dalla trasmissione sul suo canale Youtube,  E che vi postiamo a  margine per farvelo gustare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>