Alessandra Amoroso, 6 milioni di click per Amore puro

di Valentina Cervelli Commenta

alessandra amoroso 6 milioni click amore puro

Alessandra Amoroso è uno dei talenti più interessanti del panorama italiano, e questo è un fatto che non può negare nessuno. Il videoclip di “Amore puro”, il suo ultimo singolo, apertura all’omonimo album ha raggiunto e superato i 6 milioni di visualizzazioni sul suo canale ufficiale.

La voce di Alessandra Amoroso, fin dai suoi esordi nella trasmissione di Amici è sempre stata dolce e graffiante allo stesso tempo. Un timbro particolare, toccante e capace di toccare vette di perfezione inaudite. Non ci sconvolge quindi scoprire che in poco tempo la giovane abbia raccolto più di sei milioni di visualizzazioni con  “Amore puro”. In questo momento Alessandra sta provando per le prime date del tour, previste per il prossimo 3 e 5 dicembre rispettivamente a Milano e Roma.

Vogliamo farvi un regalo nel frattempo: farvi sentir la collaborazione tra la cantante salentina e Fiorella Mannoia nel brano “La sera dei Miracoli”, contenuta nell’album tributo a Lucio Dalla della cantante.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>