Alessandra Amoroso vuole un figlio

di Valentina Cervelli Commenta

alessandra amoroso vuole figlio

Alessandra Amoroso è tornata da poco alla musica con l’uscita del suo album “Amore puro“.Per lei la carriera è ovviamente importante, ma lo è al contempo anche il farsi una famiglia ed avere un figlio. Lo confida in un’intervista alla rivista “Grazia” dove parla a cuore aperto della sua vita privata e dei suoi desideri per il futuro.

Alessandra Amoroso non si è mai fermata da quel giorno di qualche anno fa nel quale vinse la propria edizione di Amici (la stessa di Valerio Scanu, una delle prime caratterizzate dal pieno coinvolgimento delle case discografiche, N.d.R.) Nel corso degli anni ci ha regalato delle vere e proprie perle musicali. La carriera è una sua priorità. Ma lo è anche il farsi una famiglia tutta sua. Racconta alla rivista:

Ne parliamo ma è ancora presto per decidere una data per le nozze. E poi, voglio avere almeno un figlio. Ce l’ho nel dna: è quello che mi hanno insegnato i miei, a prendermi cura del mio uomo.

Il fidanzato Luca lo ha conosciuto quando aveva 16 anni. Sono stati insieme a lungo, poi si sono lasciati per rimettersi insieme tre anni fa.

Photo Credit | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>