Alessandra Amoroso”stalker” di Marco Mengoni

di Valentina Cervelli Commenta

Alessandra Amoroso stalker di Marco Mengoni? A quanto pare la cantante italiana ppuò “fregiarsi” di questo titolo perchè quando ancora non era famosa come lo è oggi, era solita essere molto “presente” agli eventi che lo riguardavano. Una fan di quelle irriducibili, che tendevano a seguirlo dovunque.

Alessandra Amoroso non è stata la “stalker” di Marco Mengoni a lungo: in occasione di una manifestazione canora alla quale erano entrambi invitati hanno avuto la possibilità di conoscersi ed ora tra loro, a quanto pare, vi è anche un rapporto di amicizia. Il coronamento di un sogno, che ne dite? La cantante ha rivelato questo ed altri aneddoti della sua vita privata e professionale in una sessione di Tweetcam qualche giorno fa. In quell’occasione ha anche parlato dei suoi fan, di quando siamo importanti per lei e del ruolo che hanno nella sua vita. Insomma una Alessandra Amoroso a tutto tondo che ci ha fatto piacere ascoltare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>