Alessandra Amoroso attaccata dai fan per i capelli

di Valentina Cervelli Commenta

I fan sono proprio incomprensibili talvolta. Dicono di amare il proprio idolo e poi lo distruggono di commenti negativi su cose stupide come un taglio di capelli. Chiedetelo ad Alessandra Amoroso che ci è appena passata semplicemente perchè ha deciso di tagliare i suoi capelli rendendoli più corti di come il suo seguito era abituato.

I fan ogni tanto sembrano dei bambini viziati. Non ha il diritto di cambiare il proprio look Alessandra Amoroso? A quanto pare no se una foto in maglioncino e pigiama che la ritraeva con i capelli tagliati corti è stata in grado di creare tutto questo scompiglio con dei commenti per i quali la maggior parte degli utenti dovrebbe vergognarsi per la mancanza di tatto avuta. Senza contare che dopo anni di fidanzamento con Luca la giovane cantante salentina è tornata single. Vogliamo farle una colpa perchè ha deciso di buttarsi il passato alle spalle e cambiare look? Beh, pensiamo proprio di no.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>