Alessandra Amoroso, “Vivere a colori” il nuovo album

di Valentina Cervelli Commenta

Alessandra Amoroso aveva promesso un ritorno ai suoi fan sul breve termine e così è stato. La cantante ha infatti annunciato l’uscita del suo nuovo album “Vivere a colori“, prevista per il prossimo 15 gennaio. Siete pronti al ritorno della sua stupenda voce.

Sono stati mesi particolari gli ultimi per Alessandra Amoroso. Prima lo stop per via dell’operazione alle corde vocali, poi il grande lancio della sua musica in America Latina. Alti e bassi che promettono di concludersi in modo più che positivo con la sua nuova raccolta di inediti. Sono due anni che i fan aspettano nuova musica ed ora verranno pienamente accontentati. Il disco è stato anticipato dal lancio di “Stupendo fino a qui“, un brano che ha fatto comprendere pienamente le intenzioni musicali della cantante. Quella di Alessandra Amoroso è una carriera di successo, partita da Amici e giunta fino a milioni di copie vendute e 16 dischi di platino: siamo certi che ancora una volta non deluderà i suoi estimatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>