Alessandra Amoroso, successo in Messico

di Valentina Cervelli Commenta

Alessandra Amoroso sta riscuotendo un discreto successo in Messico, dove il secondo singolo tratto dal suo album omonimo, Me siento sola, ha ricevuto una calda accoglienza entrando nella top 10 di quelli più venduti. Un bel traguardo raggiunto dalla giovane che negli ultimi tempi non ha sperimentato sempre cose piacevoli.

Non dobbiamo dimenticare infatti che Alessandra Amoroso qualche mese fa si è sottoposta ad un’operazione alle corde vocali che poteva mettere a repentaglio la sua bella e graffiante voce. Ha ricantato per la prima volta dopo l’intervento partecipando a “Si tu que vales” qualche giorno fa dopo diverse settimane di inattività. E’ stato un momento liberatorio, in grado di farle vivere più profondamente il successo che sta sperimentando nel paese centroamericano nel quale si sta recando con il suo manager e lo staff della Sony. E’ sempre una soddisfazione vedere i nostri artisti avere successo all’estero, non è vero? E Alessandra Amoroso se lo merita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>