Alice in Wonderland, esce in Italia il nuovo film con Johnny Depp

di Giuseppe Cacciatore 1

E’arrivato  in molte sale cinematografiche italiane il nuovissimo film in 3D dal titolo Alice in wonderland. Dopo il grande successo al botteghino di Avatar, ecco adesso la nuova creazione tridimensionale diretta e curata dal regista Tim Burton che ha deciso di “rivedere “una delle più amate storie di tutti i tempi riproponendola in una chiave nuova, magica e fantasiosa, di Alice nel paese delle meraviglie.

Un film interamente realizzato con delle particolari tecnologie visive chiamate live actionmotion capture, che lo renderanno ancora più particolare nei suoi dettagli.

I principali attori che reciteranno nel film sono: Johnny Depp, Mia Wasikowska, Anne Hathaway, Helena Bonham Carter e Crispin Glover.

La storia narra che Alice,  dopo tanti anni torna nel mondo incantato da lei visitato quando era bambina, lì ritrova i suoi indimenticabili amici d’infanzia: il Coniglio Bianco, Pinco Panco e Panco Pinco, Toperchio, il Brucaliffo, lo Stregatto, e ovviamente, il Cappellaio Matto. Alice intraprende un nuovo e fantastico viaggio alla ricerca del suo destino per porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa.

La MPAA ha ritenuto inoltre necessario comunicare che la visione del film per i bambini sarà solo autorizzata se accompagnati da genitori per la presenza di “Azione di tipo fantastico e violenza”.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>