Amici: disco in arrivo anche per Verdiana

di Valentina Cervelli Commenta

I cantanti di questa edizione di Amici stanno ma mano trovando tutti la loro squadra. Tra i fortunati chiamati a registrare un disco (o perlomeno un Ep) c’è anche Verdiana, della squadra blu. Nella finestra di ieri sulla scuola abbiamo potuto vedere con i nostri occhi la contentezza della ragazza alla notizia.

Non solo Moreno quindi, ma anche Verdiana potrà incidere un suo disco. Al momento, non sappiamo nulla di più rispetto alle immagini che abbiamo visto, ma senza dubbio si tratterà di una buonissima prova di esordio per la giovane, che di talento ne ha da vendere. Per tutti coloro che amano i ragazzi di Amici, c’è una bella sorpresa in serbo: lunedì 6 maggio a Milano, alle 15,30 presso la Mondadori di Corso V. Emanuele, i ragazzi incontreranno il pubblico e firmeranno le copie della compilation ufficiale.

Per maggiori informazioni sull’evento potete consultare il sito ufficiale di Amici. Che dite, ne vale la pena di fare un salto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>