Amici, Emanuele in studio di registrazione

di Valentina Cervelli Commenta

E’ appena uscito dalla scuola di Amici, ma per Emanuele non è tempo di rimanere con le mani in mano. Il giovane cantante della squadra bianca, così come ci rivela Tgcom, è già in sala di registrazione per lavorare su alcuni brani da inserire in un Ep. Come farsi conoscere meglio al pubblico italiano?

Non dobbiamo dimenticare infatti che se per noi che seguiamo Amici, Emanuele è un volto molto noto ed apprezzato grazie alla trasmissione, così non è per il resto della penisola, che dovrà conoscerlo ed apprezzarlo attraverso le sue canzoni. Un impegno che il giovane ha preso con molta serietà. Sapevate che aveva rinunciato a cantare il suo inedito perché non era soddisfatto di come la canzone veniva? Potrà sembrare pignoleria, ma lasciatecelo dire, applicata al campo musicale ed artistico può non essere un difetto.

Secondo Emanuele la trasmissione sarà vinta da Moreno, persona con la quale ha legato immediatamente una volta conosciutolo. Voi che ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>