Amici: è amore tra Antonio ed Ylenia?

di Valentina Cervelli Commenta

Quest’anno la scuola di Amici è stata galeotta più del solito: sono diverse le coppie infatti che si sono formate nell’ombra della trasmissione. Alcune tenute il più possibile nascoste e fuori dal contesto televisivo, altre che sono sbocciate e fiorite sotto gli occhi di tutti. Anche Antonio ed Ylenia rientrano nella casistica?

All’inizio furono Ruben ed Angela, che tentarono di tenere il più possibile nascosta la loro relazione per poterla vivere senza influenze esterne o problemi. Poi fu la volta di Edwyn e Marta, per la quale il ragazzo lasciò la sua fidanzata precedente. Ed ora si sussurra di una certa simpatia tra Antonio ed Ylenia. Entrambi sembrano essere “occupati” al di fuori del programma, ma agli occhi indiscreti dei fan non è passata inosservata la complicità con la quale i due si sono sempre appoggiati nel corso della trasmissione e gli sguardi di intesa. Quel che è certo, la storia ce lo insegna, è che se dovranno esser rose, fioriranno. Anche fuori dalla scuola. Voi che ne pensate: c’è qualcosa di più di una semplice amicizia?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>