Amici, scoppia la passione tra Edwyn e Marta

di Morgan Williams Commenta

Nella scuola di Amici, come ormai ben sappiamo, è periodo di esami e tutti sono straimpegnati a prepararsi al meglio per dimostrare ai professori di meritarsi il loro posto e guadagnarsi la presenza alla fase serale. Ma, a quanto pare, tra una sessione di studio e l’altra, qualcuno trova anche il tempo di innamorarsi.

È questo il caso del cantautore Edwyn, in questo periodo davvero molto teso visto che il momento del suo esame è sempre più vicino. A sostenerlo c’è però la ballerina Marta. E così tra i due scoppia la passione, tanto da arrivare a una lettera scritta da Edwyn che si conclude con le parole:

Marta, ti amo

Conclusione di una lettera molto più lunga che Edwyn ha iniziato a scrivere dopo che Marta lo ha aiutato a smaltire la tensione per l’imminente esame. Lei poi è fuggita in sala prove e lui ha preso carta e penna e ha iniziato a scrivere.

Vorrei dedicarti due righe scritte con il cuore, sono innamorato di te e penso che se non ci fossi per me sarebbe impossibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>