Amici, Emma sgrida Moreno

di Valentina Cervelli Commenta

La seconda puntata del serale di Amici, lo sappiamo, si è risolta in un pareggio sostanziale ( un bianco ed un blu eliminati, N.d.R.) ed i due direttori artistici, archiviata la puntata, fanno il punto della situazione con gli allievi. Emma ha voluto però dare prima una tirata d’orecchie a Moreno per lo scarso “rispetto” nei confronti di Miguel Bosè.

Su una cosa Emma è irremovibile: va portato rispetto all’avversario.  E se qualcuno più grande e con più esperienza come Miguel Bosè muove una critica, è dovere di Moreno, come di chiunque altro, ascoltare con attenzione prediche e consigli. Il rapper, dopo la prova comparata su “Mi sono innamorato di te” è apparso un po’ troppo polemico nei confronti del direttore artistico della squadra avversaria ed Emma non ci ha pensato due volte a farglielo notare.

Non ti è bastato cantare Tenco rappando? non ci dimentichiamo che di fronte avevi uno con trent’anni di esperienza…

Secondo voi ha fatto bene a sgridarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>