Amici, finalisti: ora decide Sabrina Ferilli

di Valentina Cervelli Commenta

Dopo aver visto Luca Argentero alle prese con l’annosa decisione di dover decidere a chi toccherà esibirsi per primo tra i ragazzi nella finale di Amici, la patata bollente passa a Sabrina Ferilli che, al pari del collega, sottopone i ragazzi ad un mini-interrogatorio per decidere come comportarsi.

Questa volta il primo ad essere sottoposto alle richieste di Sabrina Ferilli è Nicolò. Per lui domande legate alla trasmissione e tanti complimenti, ma anche la richiesta di un esibizione, in questo caso corale con gli altri ballerini. I minuti scorrono piacevolmente e il giovane si congeda lasciando spazio a Verdiana e Greta. Anche per loro domande ed esibizioni: per Verdiana, un classico, ovvero “Adagio” di Lara Fabian. Per Greta invece “Poster” di Claudio Baglioni. Il turno di Moreno è in un certo qual modo il più esilarante: dopo le domande di rito, Sabrina dà al ragazzo quattro parole dalle quali partire con il suo freestyle, che ancora una volta non manca di soddisfare.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>